Auguri a tutti i bellissimi gatti neri che allietano le nostre case e i nostri giardini, ai loro adorabili cuccioli e ai loro umani di riferimento.
E auguri a tutti noi, perché possiamo conservarci in perfetta salute e mantenere un adeguato livello di benessere economico onde poter continuare a provvedere loro nel migliore dei modi, servendoli e riverendoli com'è nostro dovere e occupandoci adeguatamente anche di quelli che invece che in una bella casa con un bel giardino stanno in condizioni più precarie... no, "fragili", oggi si usa dire "fragili". Augurissimi ai gatti neri fragili e agli umani che, per colpa della loro fragilità, non possono avere intorno a sé tutti i gatti neri che desidererebbero.
Ricordando sempre che il bellissimo gatto nero è anche un incomparabile portafortuna che con la sua semplice presenza apporta armonia, benessere e felicità nelle case in cui si degna di abitare.
E auguri anche ai pipistrelli, già che ci siamo, e possa il loro letargo essere tranquillo e fertile.
6 commenti:
E sì, auguri a loro e ai loro "assistenti"... e anche a chi non gode più, purtroppo, della loro compagnia
Ecco mi ha attraversatola strada giusto l’altro ieri! Nerissimo.
@Dolcezze:
Grazie a nome di tutti noi :( Come amo ricordare, i gatti, al contrario dei diamanti, NON sono per sempre anche se lasciano im pronte nei cuori.
@ Pellegrina:
Evviva, finalmente un buon presagio! Ci serve, in questi giorni, ci serve davvero ^_^
adoro i gatti neri, il prossimo trovatello nero ciancicato che non troverà casa sarà mio!
@ Emily:
Ottima idea. E sarà un gatto molto fortunato!
Great read thhankyou
Posta un commento