Il mio blog preferito

martedì 17 agosto 2021

17 Agosto 2021 - Giornata Mondiale della Valorizzazione del Gatto Nero


In questa bella giornata di Agosto in tutto il mondo ci si preoccupa di valorizzare e apprezzare quella splendida creatura che va sotto la definizione di "gatto nero" e che è tanto bella quanto affascinante e misteriosa.
Valorizzare un gatto nero è una cosa abbastanza assurda - un po' come impreziosire l'oro o scaldare il sole;
ma la mia buona sorte mi ha elargito da qualche anno la compagnia di ben due gatte nere, la cui bellezza non teme rivali e che mi hanno sempre gratificato di un profondo affetto che scalda i miei inverni e illumina le mie estati.
A loro e a tutti i gatti neri un augurio speciale

* (che del resto onoro e riverisco ogni giorno dell'anno, così come faccio con tutti i gatti di ogni colore)

Nessun commento: