Come sarà Halloween quest'anno?
Avremo fantasmi con la mascherina e mani guantate che porgono dolci osservando il distanziamento sociale?
Oppure piccoli vampiri casalinghi tenuti in casa da genitori ansiosi e streghe di malumore che guardano la loro Nimbus 2000 dicendo "meglio in casa"?
O ci saranno scheletri festaioli e zombie in cerca di un posto per ballare?
Di sicuro sarà meno deprimente e impaurito di quello dell'anno scorso e i pasticceri stan lavorando da almeno due settimane.
Auguri a tutti e possano le vostre zucche riempirsi di dolci!
3 commenti:
Auguri anche a te! Halloween è l'ultimo baluardo prima che le cose natalizie debordino (non ci fosse troveremmo i panettoni il 16 agosto). Non ho bambini in età da travestimento, ma mi sono presa un bel paio di calze "da strega" a righe nere e viola. E basta perché giustamente dimentico sempre di comprare dolci a tema, o gliingredienti per farli!
Io non lo amo, ma concordo con te che l'importante era che fosse migliore di quello scorso. E mi sembra che ci ha dato ascolto!
@ Lurkerella:
fragile baluardo, invero, ché già da qualche anno i panettoni arrivano qualche giorno prima delle zucche glassate, da noi - e se quest'anno almeno abbiamo avuto la nostra regolamentare ondata di freddo ottobrino, ci sono anni in cui si gira ancora con lo spolverino o le maniche corte e quei panettoni sembrano arrivati da un universo parallelo!
@ Romolo:
Massì, contentiamoci: nel mio condominio addirittura hanno sparato qualche botto.
L'anno scorso c'era un silenzio raggelante e una malinconia che filtrava da sotto le porte che Uncle Scrooge al confronto era un festaiolo.
Posta un commento