Il mio blog preferito

martedì 30 dicembre 2008

Domino - Un racconto diabetico


L'ultima trovata delle pregiatissime Laura e Lory è il Domino Letterario, ovvero una collana di racconti a tema libero ma con l'inizio determinato dalle ultime parole del racconto precedente.

Siccome il mio turno è arrivato proprio nei giorni di Natale ho fatto una storia leggerissimamente diabetica, e siccome sono una signora di buone letture a quello che veniva dopo ho rifilato un bell'incipit di Eliot, di cui proprio in queste settimane vengono ripubblicate le poesie sui gatti in edizione economica dalla BUR.



Un ringraziamento speciale alla Glitter Graphica il cui contributo per rendere diabetico questo blog si sta rivelando insostituibile.

2 commenti:

palmy ha detto...

Ciao! Dopo una disavventura che mi ha portato lontano da qui, sono tornata.. giusto in tempo per augurarti un buon anno! Palmy

Murasaki ha detto...

Che bel regalo rivederti, Palmy!
Bentornata, e auguri di buon anno anche a te ^__^