Certo, i gatti sono tutti belli e tutti meritano di essere festeggiati e onorati. Ma Sua Nobiltà il Gatto Nero ha un fascino particolare e una speciale capacità di intonarsi a ogni ambiente, conferendogli un tocco di stile tutto particolare.
E poi, ammettiamolo: quale scrivania è completa senza un gatto nero?
Auguri a tutti - anche a chi, dei gatti neri, si interessa il giusto.
9 commenti:
Il mio cuore palpita per tutti i gatti, nonostante preferisca i domestici Tabbies. Ma auguri anche al bel gatto nero, ovviamente, anche da me.
Ma uno studio come questo (con tanto di gatto nero) dì la verità, NON TI PIACEREBBE?? ^__^
Vorrei un gatto nero con gli occhioni gialli per farlo ronfare insieme agli altri sulla mia poltroncina preferita; ma vorrei anche un gatto bianco, un gatto pezzato, tigrato, tartarugato, tricolor, bicolor,monocolor. Speravo che per il mio compleanno qualcuno pensasse a regalarmi un (altro) gattino senza casa né famiglia, ma non lo ha fatto. Credo che dovrò farmi questo regalo da sola, magari a Natale ^___^
Io uno studio come questo, nella casa del paese-che-è-casa, l'ho avuto, gatti. Inclusi! 😄
Invidia completa, totale e assoluta!
@Linda:
ahimé, che ti toccherà fare da sola!
Se abitassi nella tua città sarei felice di collaborare, perché ho sempre sognato di regalare un micio a Natale a qualcuno (voglio dire, a qualcuno che sono sicura lo prenda volentieri)
Io ho avuto il gatto nero sul tavolo per molti anni, ma guarda che tutte quelle boccettine colorate non avrebbero resistito neanche un nanosecondo.
Abbiamo un micetto nero in famiglia, novità.
In simbiosi con un bimbo di quattro anni, battono cinque. Cioé il bimbo dice batti cinque e porge la mano col palmo aperto e il micio risponde con la zampetta. Vanno avanti per minuti. (Non è come avere quella scrivania, eh, però...)
@LGO:
Oh, se il gatto vuole resistono anche per decenni.
SE il gatto vuole ^__^
@Roceresale
Difficile dire se sia più fortunato il gatto o il bambino... oppure tu che hai in casa entrambi
(eh, certo, la scrivania... slurp...)
Posta un commento