Dici che sarebbe ora di ragionare con la testa e non con la pancia?
Che ne pensi dei due film di Abrams "Il futuro ha inizio " e "Into darkness"? Ha riletto la storia di Star Trek, ridefinendo il futuro. A me sono piaciuti molto, da fan di S.T. Mi è piaciuto molto Chris Pine (che assomiglia in meglio a W.Shatner) e Karl Urban - McCoy. Mi piaceva moltissimo as Eomer, che ho pensato fosse sottoutilizzato nel ISDA. .....e ancora bentornata!
@acquaforte: Dico che un anno improntato alla logica sarebbe un grande aiuto per tutti noi - e ognuno, naturalmente, può dare il suo piccolo contributo... I due film che citi fanno parte dei moltissimi che non ho visto, anche se i film di Star Trek li guardo sempre volentieri quando li incrocio alla televisione.
@Wolf: Alla fine è il solstizio che stiamo festeggiando: la festa di Mitra e poi la nascita di Gesù sono arrivati dopo. Le feste di Natale sono comunque magiche perché arrivano in un momento astronomicamente molto importante - e una persona logica e acculturata come Spock queste cose le sa.
@elenamaria: gli auguri si prendono sempre volentieri, a prescindere, e si ricambiano sempre colentieri ^__^
@la povna: Grazie tante, e buoni viaggi e buone vacanze a te!
Dici che sarebbe ora di ragionare con la testa e non con la pancia?
RispondiEliminaChe ne pensi dei due film di Abrams "Il futuro ha inizio " e "Into darkness"? Ha riletto la storia di Star Trek, ridefinendo il futuro. A me sono piaciuti molto, da fan di S.T. Mi è piaciuto molto Chris Pine (che assomiglia in meglio a W.Shatner) e Karl Urban - McCoy. Mi piaceva moltissimo as Eomer, che ho pensato fosse sottoutilizzato nel ISDA.
.....e ancora bentornata!
ahah grazie! Anche se a rigore il nostro Spock non sta augurando Buon Natale... :-P
RispondiEliminaComunque spero tu stia passando un bel Natale! :-)
www.wolfghost.com
Sempre e comunque Buon Natale, anche se passato ma vabbè
RispondiEliminaMolto belli, questi auguri, dei quali ti ringrazio e che ti ricambio.
RispondiElimina@acquaforte:
RispondiEliminaDico che un anno improntato alla logica sarebbe un grande aiuto per tutti noi - e ognuno, naturalmente, può dare il suo piccolo contributo...
I due film che citi fanno parte dei moltissimi che non ho visto, anche se i film di Star Trek li guardo sempre volentieri quando li incrocio alla televisione.
@Wolf:
Alla fine è il solstizio che stiamo festeggiando: la festa di Mitra e poi la nascita di Gesù sono arrivati dopo. Le feste di Natale sono comunque magiche perché arrivano in un momento astronomicamente molto importante - e una persona logica e acculturata come Spock queste cose le sa.
@elenamaria:
gli auguri si prendono sempre volentieri, a prescindere, e si ricambiano sempre colentieri ^__^
@la povna:
Grazie tante, e buoni viaggi e buone vacanze a te!