Il diario di Murasaki
Cronache dalla cattedra e dietro il paravento
venerdì 28 febbraio 2014
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug - Recensione del film (di una lunghezza devastante, e solo moderatamente favorevole)
›
A un anno di distanza dalla prima parte, da me ampiamente commentata a suo tempo, è uscita la seconda tranche dello Hobbit , dove si è...
10 commenti:
‹
›
Home page
Visualizza versione web